Si è rotto il vecchio climatizzatore in R22?
Cerchi un Installatore Climatizzatore Brescia per sostituire il tuo vecchio condizionatore?
ECCOCI ! Il Tuo Installatore Climatizzatore Brescia. ALClimatizzazione oltre ai regolari requisiti professionali della Camera di Commercio di BS è la 1° Ditta in Brescia ad avere ottenuto la certificazione F-GAS Aziendale/Personale e la certificazione FER (FONTI ENERGIE RINNOVABILI). E’ iscritta al Registro nazionale del Ministero dell’Ambiente per l’installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto sera in base alle disposizioni del regolamento (CE) n, 303/2008 e da oltre 25 anni operiamo su tutto il territorio bresciano.
Installatore Climatizzatore Brescia:
per sostituire senza problemi il tuo vecchio climatizzatore in R22 abbiamo scelto la linea climatizzatori MITSUBISHI ELECTRIC
Con i prodotti “Mitsubishi Electric Replace Technology” abbrevieremo i tempi di esecuzione utilizzando le tubazioni esistenti, senza necessità di bonifica o di sostituzione, contenendo così i costi e rispettando l’ambiente.
Mitsubishi Electric è stata la prima azienda a disporre di una tecnologia che consente il riutilizzo della tubazione esistente senza effettuare bonifiche, anche in caso di diametri dei tubi con sezioni differenti. Grazie all’esclusivo olio HAB refrigerante altamente stabile e a una speciale tecnologia di riduzione degli attriti del compressore, è possibile per la maggior parte dei climatizzatori MITSUBISHI ELECTRIC riutilizzare le vecchie tubazioni, risparmiando sui tempi e sui costi di installazione e con il massimo rispetto per l’ambiente.
SOSTITUIRE IL VECCHIO CLIMATIZZATORE CON UN MITSUBISHI ELECTRIC CONVIENE ALL’AMBIENTE E ANCHE A TE.
PER UN SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO IN BRESCIA E PROVINCIA CHIAMACI Installatore Climatizzatore Brescia
Attenzione non farti scappare l’occasione: Fino a fine anno si possono usufruire degli incentivi per il recupero fiscale del 50%-65% sul totale della spesa, IVA Agevolata 10% e Super Ammortamenti 140% per le Aziende.
Leggi:
- Aziende: Ammortamento 140% – Ecobonus 65% per impianti di climatizzazione
- Incentivi fiscali Aria Condizionata – Riscaldamento e Condizionamento
Il seguente articolo è stato visto 804 volte