Ottieni il Bonus mobili del 50% con l’acquisto di climatizzatori – pompe di calore a Brescia
Se stai pensando di migliorare il comfort della tua casa con un climatizzatore o una pompa di calore, questo è il momento giusto!
Grazie al Bonus mobili 2025, puoi usufruire di una detrazione del 50% per acquistare grandi elettrodomestici, quando realizzi interventi di ristrutturazione edilizia come l’installazione di climatizzatori e pompe di calore.
Come Funziona il Bonus Mobili
Il Bonus Mobili consente di detrarre il 50% delle spese per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, su un importo massimo di 5.000 euro.
Questo incentivo è legato alla realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria, restauro o risanamento conservativo su un immobile.
Fasi per Ottenere il Bonus
- Avvia i lavori di ristrutturazione, con l’installazione di un climatizzatore, pompa di calore.
La data di inizio lavori deve precedere quella di acquisto dei beni. Interventi come la sostituzione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva con pompe di calore sono inclusi tra quelli ammessi. - Acquista il tuo climatizzatore o pompa di calore
Scegli un modello efficiente dal punto di vista energetico. La nostra azienda offre soluzioni innovative, perfette per ogni esigenza. - Chiedi la detrazione
Indica le spese nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o Redditi Persone Fisiche). La detrazione sarà rimborsata in 10 quote annuali di pari importo.
Perché Scegliere Noi?
- Offriamo climatizzatori e pompe di calore all’avanguardia, ideali per il risparmio energetico.
- Siamo installatori qualificati e certificati FGAS FER .
- Forniamo consulenza completa per sfruttare al massimo il Bonus Mobili.
Chiama Ora per un Preventivo Gratuito!
Non perdere questa opportunità per migliorare la tua casa risparmiando. Contattaci oggi stesso per ricevere un preventivo personalizzato!
Scarica il manuale BONUS MOBILI GENNAIO 2025
Per avere la detrazione occorre effettuare i pagamenti con bonifico o carta di debito o credito. Non è consentito, invece, pagare con assegni bancari, contanti o altri mezzi di pagamento.
I documenti da conservare sono:
- l’attestazione del pagamento (ricevuta del bonifico, ricevuta di avvenuta transazione, per i pagamenti con carta di credito o di debito, documentazione di addebito sul conto corrente)
- le fatture di acquisto dei beni, riportanti la natura, la qualità e la quantità dei beni e dei servizi acquisiti.
Lo scontrino che riporta il codice fiscale dell’acquirente, insieme all’indicazione della natura, della qualità e della quantità dei beni acquistati, è equivalente alla fattura.
Il seguente articolo è stato visto 21139 volte